Agonismo prima squadra
Di seguito le performance degli atletiIl Centro Nuoto Torino Campione Italiano Juniores acque libere : Brumana Campione italiano jr 5 km e pass per gli Eurojunior .
Il nostro atleta Alberto Brumana ha vinto la 7,5 km ai campionati italiani giovanili di nuoto in acque libere all'idroscalo di Milano sabato 30 giugno, l'atleta già campione italiano nella 5 km indoor allenato dal tecnico Pino Palumbo ha guadagnato anche il pass per i Campionati Europei Juniores in acque libere, il 27/28 luglio vestirà nuovamente la maglia azzurra nella rassegna continentale organizzata dalla Turchia .
Il Centro Nuoto Torino in gara anche con il fratello Federico Brumana e la ligure Vittoria Bergamini; quest'ultima allenata da Franco Brioglio, ha vinto il titolo di società Campione italiano Juniores in acque libere.
Per quanto riguarda il Trofeo delle Regioni svoltisi domenica 31 giugno nella medesima sede, il Piemonte si è classificato al secondo posto.
I miogliori Complimenti ad atleti e tecnici.
Qui risultati e classifiche complete :
http://www.federnuoto.it/formazione/sit/regolamento/doc_download/370-risultati-campionati-italiani-di-categoria-5-7-5-km-idroscalo-milano,-29-giugno-2013.html
Il Centro Nuoto Torino Vice-Campione Regionale Esordienti A . Un ottimo secondo posto con ben 18 medaglie targate CNT ai Campionati Regionali Estivi Esordienti A svoltosi a Novara il 30 e 31 giugno. Restiamo in attesa delle imminenti convocazioni per il Campionato Nazionale Esordienti A di Rovereto che dovrebbero interessarci da vicino. Nel frattempo complimenti a tutti gli atleti e ai tecnici Daniele, Enrico e Valter per l'ottimo lavoro svolto.
Qui tutti i risultati e le classifiche :
http://www.federnuoto.piemonte.it/finpiemonte/risultati_settori4.asp?risultati=new_02&;;id_manifestazione=178
Mihaela Bat agli Europei Juniores di Poznan (Pol). La ranista astigiana Mihaela Bat è stata convocata con la nazionale moldava ai Campionati Europei Juniores in programma a Poznan in Polonia dal 10 al 14 luglio, sarà in gara nei 50, 100, 200 rana e 50 stile libero. In bocca al lupo e complimenti per il prestigioso risultato.
Qui il sito ufficiale dei Campionati Europei Juniores di Poznan :
http://www.ejc2013poznan.eu/