Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

IL CNT ALLE OLIMPIADI CON MIRESSI e VIBERTI E LA COMPAGNA DI ALLENAMENTO PILATO. L'ufficialità di Federnuoto.

XXXIII Giochi Olimpici - Parigi 2024. Nell'anno del sessantennale del Centro Nuoto Torino è stata posata una nuova pietra miliare della lunga storia biancoceleste, la duplice convocazione olimpica di Alessandro Miressi (seconda partecipazione) e Ludovico Viberti (debutto). Insieme ai nostri due portacolori sarà a Parigi anche Benedetta Pilato (CC Aniene - Fiamme Oro) che si allena con la nostra prima squadra guidata da Antonio Satta con l'assistenza di Marco Fognini e la preparazione atletica di Paolo Ruscello.

Nei prossimi giorni potrebbe arrivare qualche altra graditissima novità.

Alessandro Miressi da il Resto del Carlino: «In questo momento la preparazione sta andando bene, stiamo caricando, sono bello affaticato. In ogni caso, è giusto così visto che c’è ancora un po’ di tempo prima dei Giochi Olimpici». 

Ludovico Viberti da La Stampa:  "L'Olimpiade è stato un sogno che vedevo come un obiettivo lontano, ma in questi ultimi tre mesi ci ho creduto. L'idea di gareggiare con i big mi gasa, Martinenghi mi ha aiutato molto. È un grande onore essere entrato a far parte delle Fiamme Oro. Un gruppo prestigioso che mi offre tranquillità e indipendenza». 

 

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste