Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Alessandro Miressi ha conquistato la finale europea dei 100 stile libero nuotando il primo tempo delle semifinali, 46.03, riscontro cronometrico che gli vale anche il nuovo primato nazionale dei 100 stile libero, oggi alle 18.32 la finale su Raisport.  Il record nazionale era nell'aria già dall'altro ieri, dopo aver conquistato la finale dei 50 stile libero chiusa poi in sesta posizione e dopo aver nuotato il primato personale sui 50 in semifinale (21.13). Alessandro ieri ha preso parte anche alla staffetta 4x50 stile libero mxed con Federica Pellegrini, Federico Bocchia e Silvia Di Pietro, gli azzurri hanno chiuso la prova in sesta posizione.

Oggi "Mire" sarà al via nella finale continentale della gara regina dalla corsia quattro, stesso impianto e stessa corsia da cui partì per vincere il titolo di Campione Europeo in vasca lunga nel 2018.

 

“Sono in fiducia e mi sento veramente bene. Certo non mi aspettavo il record. Domani bisogna andare a tutta per arrivare il più in alto possibile”. Alessandro Miressi (Federnuoto)

 

...

 

 

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste