Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

CNT ai vertici del nuoto in Italia. Classifiche FIN

La Federazione Italiana nuoto ha pubblicato le attese classifiche  del Campionato Nazionale di Società e del Trofeo del Nuotatore 2013-2014. Il Centro Nuoto Torino si conferma una delle migliori Società di nuoto in Italia in entrambe le classifiche federali che sono stilate sulla base dei risultati ottenuti nelle principali manifestazioni federali nell'arco di tutta la stagione agonistica. Di seguito una sintesi dei piazzamenti nei rispettivi settori ed il link alle classifiche complete.

Dopo i risultati ottenuti nel Campionato di Serie A1 con il settore maschile (sesti), la vittoria del Campionato di A2 con il settore femminile, gli ottimi piazzamenti raccolti nel vari Campionati Nazionali assoluti e giovanili e la vittoria del G.P. Nazionale Esordienti A ci aspettavamo un piazzamento di prestigio anche in queste due importanti classifiche federali, che da sempre definiscono il valore di una società nel contesto del nuoto italiano. Risultato molto lusinghiero che supera gli obbiettivi e alle aspettative di inizio stagione.” ha dichiarato il D.T. Cristiano Guerra che aggiunge “Un doveroso ringraziamento agli atleti, a tutti i tecnici, alle famiglie, alle società che condividono il nostro progetto e a tutti coloro che lavorano dietro alle quinte al fine di ottimizzare il lavoro svolto dai tecnici e dai ragazzi in vasca e in palestra.

 
Campionato Nazionale di Società
Settore Femminile: 7°  (5° fra le società civili)
Settore Maschile: 7° (5° fra le società civili)

Trofeo del Nuotatore
Settore Femminile: 5°
Settore Maschile : 6° (4° fra le società civili)

 CLASSIFICHE COMPLETE

IL CENTRO NUOTO TORINO veste