Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Il CNT nell' élite delle competizioni

I nostri atleti Mihaela Bat, Matteo Senor e Alessandro Miressi sono stati convocati con le rispettive nazionali per i Campionati Europei Juniores in Olanda. Leggi tutte le news!
Non c'è due senza tre. Dopo il cortemiliese Matteo Senor e l'astigiana  Mihaela Bat convocati in nazionale giovanile (rispettivamente per Italia e Moldavia) anche il torinese Alessandro Miressi, allenato da Antonio Satta, guadagna la sua prima maglia azzurra e parteciperà con la nazionale ragazzi alla Coppa Comen 2014 - Mediterranean Swimming Cup
in programma a Netanya, in Israele, il 28 e 29 giugno.  

Qui la convocazione su Federnuoto - http://www.federnuoto.it/discipline/nuoto/flash-news/item/34011-coppa-comen-italia-con-26-atleti.html

I nostri atleti Mihaela Bat (1998) e Matteo Senor (1997) sono stati inoltre convocati con le rispettive nazionali per i Campionati Europei Juniores in programma a Dordrecht, in Olanda, dal 9 al 13 luglio 2014.
Per l’astigiana Bat si tratta della seconda esperienza continentale e vestirà la maglia della Moldavia, mentre per il cortemiliese Senor, allenato dal tecnico Andrea Bianchi,  sarà il debutto in azzurro.
Abbiamo ancora delle possibilità di qualificazione per la nostra Sara Alesci (1998) che a Roma in occasione del Trofeo Sette Colli, in programma a metà giugno, cercherà di guadagnare uno dei pochissimi pass ancora disponibili per completare il Team Italia.

Info sui Campionati Europei Juniores  qui - http://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_europei_giovanili_di_nuoto

Sempre la Bat d’oro sarà ai Giochi Balcanici Juniores, vincendo la medaglia d’oro nei 50 rana ai Campionati Balcanici Juniores svoltisi nel fine settimana a Larissa in Grecia, per lei anche un argento sulla doppia distanza.

Soddisfazione e gratitudine per l'impegno di questi atleti e tecnici da parte della Direzione Sportiva del Centro Nuoto Torino.

IL CENTRO NUOTO TORINO veste