Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Ci siamo. RIAPERTURA LUNEDÌ 8 GIUGNO!

Le attività riprenderanno in modo progressivo:

Lunedì 8 giugno si comincia con: Ginnastiche Acquatiche, Scuola Nuoto Adulti, Nuoto Assistito (seguiranno indicazioni specifiche), Cross e Acquaticità Baby. 

Le singole categorie sono state contattate, via mail, per comunicazioni relative alle modalità di fruizione e ai recuperi. Chi non avesse ricevuto la mail, dopo aver controllato nella cartella spam, può contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Lunedì 15 giugno riprenderanno i corsi dei bambini, previo contatto della segreteria per l'invio del modulo di prenotazione. Nei prossimi giorni partiranno le mail.

Nel frattempo siete tutti invitati a scaricare, nella sezione Sebastopoli/Modulistica, il nuovo regolamento, l'autocertificazionenecessaria per accedere alla struttura, e a visionare i planning straordinari delle attività che veranno man mano inseriti. Vi chiediamo inoltre di verificare la validità del vostro certificato medico.

Noi siamo agli ultimi preparativi, ci aspetta ancora un enorme lavoro di segreteria, ma non vediamo l'ora di aprire finalmente il cancello. Parole d'ordine: 

Attenzione, Spirito d'adattamento, e IRONIA!

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste