Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

SWIM-TO 2020 - CONVENZIONE PASTO

Disponibile la convenzione per il pasto.

"IL GRANDE NUOTO RITORNA SOTTO LA MOLE"
21, 22 e 23 Febbraio 2020 - Palanuoto e Sisport di Torino
Qualifiche in vasca corta e finali in vasca lunga in tutte le prove (esclusi 800/1500)
140 primati da migliorare.
 

 

A BREVISSIMO L'APERTURA DELLE ISCRIZIONI.

Ci scusiamo per il disagio.

VAI ALLE SEZIONE SWIM-TO 2020

 

La settimana prossima  - entro fine anno -  saranno disponibili le convenzioni alberghiere e le convenzioni per i pasti, seguiranno aggiornamenti in avvicinamento alla sesta edizione.

 

Copia di logo cnto stella doro sfondo trasp1

PRESENTAZIONE EDIZIONE 2020

Il Centro Nuoto Torino in collaborazione con il Comitato FIN Regionale Piemonte e Valle D’Aosta e con la partecipazione logistica della Sisport s.p.a. organizza in data 21,22 e 23 febbraio 2020 la sesta edizione di SWIM-TO - Trofeo “Città di Torino”. La partecipazione è riservata alle seguenti categorie: Ragazzi, Junior e Assoluti (Cad+Sen).

La sede principale della manifestazione sarà il Palanuoto di via Filadelfia; tuttavia per rendere più snello e dinamico lo svolgimento dei turni di qualificazione, sabato e domenica mattina le gare si svolgeranno - alternando i sessi  - anche presso il vicino (circa 1km, 4’ in auto) impianto Usmiani Sisport di via Olivero. Entrambi i “campi gara” dispongono di 8 corsie con blocchi di nuova generazione e vasca di scioglimento sempre disponibile. Per tecnici e atleti sarà disponibile un servizio navetta che terrà in collegamento i due impianti ogni 40’.

La principale novità della sesta edizione riguarda l'inserimento delle finali per categoria dei 50 metri in vasca lunga. Nella giornata di venerdi, nel corso del tradizionale "Galà della Velocità" in vasca corta, è prevista esclusivamente la finale assoluta, mentre il sabato e la domenica pomeriggio si svolgeranno tutte le finali per categoria dei 50 metri in vasca lunga integrate al resto del programma.

"Il nostro benvenuto a tutte le società, agli atleti e alle famiglie che per la prima volta parteciperanno alla nostra manifestazione ed il bentornato a tutti gli amici che sono già stati nostri graditi ospiti nelle cinque passate edizioni."

RIFERIMENTI UTILI
MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
WEB: www.centronuototorino.com - SEZIONE SWIM-TO 2020
FIN PIEMONTE RISULTATI: www.federnuoto.piemonte.it
FB: www.facebook.com/SWIMTO
INSTAGRAM - www.instagram.com/swimto_ 

 

 

PERCORSO IN AUTO PALANUOTO - USMIANI SISPORT 

 

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste