Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Campionati Giovanili Estivi 2019. Le modalità di partecipazione

E' disponibile nell'area riservata "Squadre Agonistiche - Informazioni e news - Documentazione " , la lettera per i Campionati Giovanili Estivi 2019 in programma dall'1 al 7 agosto allo Stadio del Nuoto di Roma, nel documento sono riportate tutte le indicazioni per partecipare alla trasferta capitolina. Chi fosse sprovvisto delle credenziali per l'accesso all'area riservata può fare richiesta al tecnico di riferimento o chiedere al medesimo l'invio della lettera. Di seguito anticipiamo alcune informazioni. 

NOTA BENE - Il soggiorno completo prevede 4 notti per le categorie Juniores, Cadetti e Seniores e 3 notti per la categoria Ragazzi e  Si raccomanda i signori genitori di comunicare tempestivamente ai tecnici di riferimento (entro 23 luglio ) eventuali partenze o arrivi differenti dal soggiorno completo segnalando eventuali intolleranze alimentari, così da poter effettuare la corretta prenotazione alberghiera e calcolare la relativa quota contributo su base giornaliera. 

 La squadra alloggerà presso la struttura - HOTEL CASA TRA NOI *** - Via di Monte del Gallo, 113, Roma RM - http://www.hotelcasatranoiroma.com

 Altre informazioni sarannoè il piando di viaggio saranno comunicati in avvicinamento al Campionato, per le quote di partecipazione e tutte le altre informazioni, come segnalato in precedenza, si rimanda alla lettura della lettera GIOVANILI ESTIVI 2019 disponibile nell'area riservata al settore agonistico.

 

 Sotto gli album della passata edizione - 2018

Clicca sull'ìimmagine per scrorrere le foto.

 

CAMPIONATI ITA - J/S/C '18

CAMPIONATI ITA - RAGAZZI '18

IL CENTRO NUOTO TORINO veste