Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Benefit Criteria & Giovanili - Consegna materiale

Nei prossimi giorni sarà consegnato parte del materiale BENEFIT CRITERIA - GIOVANILI (costume d'allenamento, ciabatte e occhialini svedesi) forniti dal nostro partner tecnico Okeo.
Si rammenta che il materiale non è acquistabile ed è riservato agli atleti che nella passata stagione hanno ottenuto la qualificazione individuale ad almeno un Campionato Italiano FIN, la medesima forniturà sarà disponibile anche la prossima stagione per tutti gli atleti che si qualificheranno per  un Campionato Nazionale FIN nella stagione 2014-2015.
Nel caso di errori e/o dimenticanze siete pregati di segnalarlo al tecnico.



 

BENEFIT ATLETI CRITERIA - GIOVANILI

CONSEGNA

1

COSTUME DA COMPET. CRITERIA* 

MAR

1

COSTUME DA COMPET. GIOVANILI* 

AGO

1

T-SHIRT CRITERIA RICCIONE

MAR

1

T-SHIRT CAMPIONATI IT. GIOV. ESTIVI 

AGO

1

COSTUME ALLENAMENTO 

DIC

1

CIABATTE

DIC

1

OCCHIALINI SVEDESI

NOV



Consegna fine Marzo (CRITERIA) - fine Luglio (GIOVANILI ESTIVI)
*Il nostro partner tecnico Okeo fornisce su richiesta il costume da competizione a tutti gli atleti che hanno conseguito o conseguiranno nel corso della stagione la qualificazione individuale per i Campionati Italiani Assoluti e Giovanili 2014-2015.  Tutti gli atleti interessati ed in possesso dei requisiti per usufruire del  "benefit" possono fin d'ora fare la richiesta comunicando la taglia al loro tecnico di riferimento, la consegna del costume avverrà alla vigilia del Campionato nazionale per il quale è stata ottenuta la qualificazione. 

Ricordiamo che gli atleti sono liberi di utilizzare a loro discrezione qualsiasi costume da competizione senza nessun vincolo di marca, fatto salvo si faccia richiesta di fornitura gratuita del costume da competizione OKEO, in tal caso l'atleta è vincolato all'utilizzo del costume fornito dalla Okeo nel corso dei Campionati Italiani FIN oppure può decidere di restituirlo intatto e con l’etichetta,  pena l’addebito del prodotto e la perdita del BENEFIT da parte dell'atleta interessato. 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste