SWIM-TO 2016 - Comunicato n°1
Di seguito alcune informazioni per le società partecipanti a SWIM-TO 2016.
GARE A NUMERO CHIUSO – Giovedi 24 novembre saranno pubblicate le gare a numero chiuso e come da regolamento sarà possibile inserire una solo gara sostitutiva sui 100 o sui 50 metri a quella/e in cui l’atleta è rimasto escluso/a, una sola anche se non ammesso/a in più prove. Inviare la segnalazione della gara sostitutiva entro il 25 novembre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la società, il nome dell’atleta, la gara sostitutiva e il tempo.
TASSE GARA — GRATUITA’ - ASSENZE. Entro lunedì 28 novembre saranno inviate mezzo mail le tasse gare a ciascuna società da pagare mezzo bonifico o in contanti sul campo gara. Si invitano gli interessati che ancora non lo avessero fatto ad inviare con urgenza la segnalazione delle gratuità, compilando il modulo on line o segnalando i nominativi mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., non saranno accettate gratuità segnalate sul campo gara. Entro la medesima data (28 novembre) scade anche il tempo utile per segnalare eventuali assenze per lo scorporo dalle tasse gara, dopo tale data saranno addebitate.
SWIM-TO BOOK - Mercoledì 30 novembre come da tradizione saranno pubblicati i book genitori e tecnici con tutte le informazioni per seguire e vivere al meglio la manifestazione.
Riferimenti in rete
www.nuotomeet.it
www.centronuototorino.com – Sezione SWIM-TO
www.federnuoto.piemonte.it
www.facebook.com/SWIMTO