Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Formazione CNT. Qualificati 40 nuovi Assistenti Bagnanti e 21 Istruttori di nuoto.

AB_ESAMI.jpeg

Nel corso della corrente settimana, il Centro Nuoto Torino ha qualificato 40 nuovi Assistenti Bagnanti e 21 Istruttori Federali di Nuoto, attraverso i propri corsi di formazione interna autorizzati dalla Federazione Italiana Nuoto, per un totale di 61 nuovi professionisti.

I prossimi corsi si svolgeranno nell’autunno 2025. È già possibile inviare una richiesta di interesse tramite il link del corso prescelto. Entrambe le formazioni " Assistente Bagnante FIN" e "Istruttore FIN" prevedono - salvo imprevisti -  l'esame entro il Natale 2025.

Nella foto sopra, una parte del gruppo del corso Assistenti Bagnanti al termine dell'esame svolto presso il Palazzo del nuoto di Torino.

Screenshot_2025-05-22_alle_09.57.22.png

 

Stampa

IL CENTRO NUOTO TORINO veste