Un ottimo Regionale di Categoria.
Si è concluso presso il Palazzo del nuoto di Torino un bel campionato regionale invernale di categoria con un lusinghiero secondo posto di squadra ottenuto con il contributo di tutti gli atleti scesi in vasca nel doppio weekend di gare.
Complimenti ai tecnici per il lavoro svolto fino ad ora e complimenti a tutti gli atleti per il comportamento tenuto nel corso dell'intero Campionato in termini di approccio alle gare e per la vivace partecipazione alle prove dei compagni.
Ad oggi per i Criteria 2016 di Riccione si sono qualificati individualmente 42 atleti, 25 femmine e 17 maschi a cui nei prossimi giorni verrà consegnata la lettera per la trasferta*, ma restiamo ancora in attesa delle graduatorie ufficiali che potrebbero riservarci altri nuovi e graditi ingressi, la squadra al completo sarà ufficializzata alla fine della settimana corrente.
Siamo certi che per molti dei non qualificati l'appuntamento giovanile nazionale è solo posticipato e sarà la naturale conseguenza della determinazione e del giusto atteggiamento dimostrato in occasione di questa prima parte della stagione. Per tutti i qualificati l'invito è di non considerare la partecipazione ai Criteria un arrivo ma semplicemente un nuovo punto di partenza.
* LETTERA CRITERIA 2016 - Disponibile on line nell'area riservata.