Monica Babbini, nuovo tecnico per il settore categoria CNT
Diamo il benvenuto in casa CNT ad nuovo tecnico, si tratta della collega ed amica Monica Babbini che si aggiunge al nostro staff del settore agonismo. Allenatrice piemontese con esperienza pluriennale nelle più blasonate realtà piemontesi, si divide fra bordo vasca e la scuola materna dove svolge il ruolo di insegnante, sarà a disposizione del gruppo di categoria a partire da inizio stagione.
Monica Babbini "Sono entusiasta della proposta che mi è stata fatta dal Centro Nuoto Torino, proposta che permette di aggiungere un tassello importante alla mia esperienza di bordo vasca. Sono grata alla società, voglio portare il mio contributo e mettere a disposizione l'entusiasmo e la passione che nutro per questo sport, al fine di contribuire alla crescita educativa, formativa e sportiva dei ragazzi, percorso in cui crede fermamente il Centro Nuoto Torino."
Il dt Cristiano Guerra . “Siamo davvero molto contenti di poter contare sull'esperienza e sulla riconosciuta professionalità di Monica, il suo contributo tecnico ed anche organizzativo riteniamo possa contribuire molto nella formazione dei nostri giovani. L'idea di coinvolgere Monica nel nostro progetto è nata in condivisione con lo staff tecnico della prima squadra (Antonio Satta e Pino Palumbo) sempre vigili ed attenti all'attività dei nostri settori giovanili.“
Lo staff tecnico al completo e il dettaglio dei ruoli saranno presentati a fine della prossima settimana, nella medesima occasione saranno ricordate le date e gli orari delle riunioni di inizio stagione.