Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

European Games. SemiF. 100 SL. "Mire" straordinario 49.80 e pass mondiale Jr. VIDEO

D3S 6016

C'è davvero poco da dire, il tempo nuotato oggi da Alessandro nella semifinale dei 100 stile libero all'Aquatic Centre di Baku (foto sopra) è a dir poco straordinario, 49.80 (24.26 - 25.54). Riscontro cronometrico che gli vale il pass per i campionati del mondo juniores (tempo limite 50.00) in programma a Singapore dal 25 al 30 agosto.

 Nella finale di domani sarà in gara con il miglior tempo delle semifinali, dunque dalla corsia 4 dovrà vedersela con tutti ma soprattutto con il britannico Scott Duncan (il favorito della vigilia), il compagno di squadra Alessandro Bori e il russo Vladislav Koslov. La giornata ha visto il nostro giovane portacolori scendere nuovamente in vasca nel tardo pomeriggio per la finale della staffetta 4x100 mixed stile libero, gara in cui ha nuotato un altra grande frazione (49.62 video sotto), l'Italia ha chiuso al quarto posto. BIG ALE!

QUI IL VIDEO DELLA MIXE STILE LIBERO

Domani pomeriggio è in programma la finalissima sui 100 stile llibero alle ore 15.25, duqnue mattinata di riposo per Alessandro che non sarà al via nelle batterie della 4x200, potrebbe essere schierato per la finale del pomeriggio.

 

 

RISULTATI

 

IL CENTRO NUOTO TORINO veste