Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

The Hurricane Swimming Cup - Si torna a Pescara

13532931_1037220926332136_3127480842665237686_n

NELL'AREA RISERVATA NEL MENÙ  "Squadre Agonistiche - Informazioni e news - Documentazione " SONO DISPONIBILI TUTTE LE INFORMAZIONI DI PARTECIPAZIONE ALLA TRASFERTA. A seguito della bella esperienza vissuta lo scorso anno (QUI LE FOTO) e su richiesta tecnica degli allenatori dei gruppi categoria, abbiamo scelto di tornare a Pescara con la squadra al gran completo per partecipare alla seconda edizione del trofeo “The Hurricane Swimming Cup” in programma dal 30 giugno al 3 luglio in vasca da 50 metri all’aperto presso il complesso sportivo “Le Naiadi”, sede nel 2009 dei XVI Giochi del Mediterraneo. 

Quella di Pescara sarà l'ultima trasferta extra-federale della stagione 2016-2017, finalizzata ad avvicinare al meglio gli ultimi impegni agonistici stagionali al termine dell'anno scolastico,  i tecnici hanno scelto Pescara per offrire ai ragazzi una trasferta speciale, dove al momento agonistico importante si aggiunge il piacere di essere al mare in estate con i compagni di allenamento.

Domani sarà disponibile la locandina della trasferta con i costi di partecipazione, la medesima locandina sarà disponibile anche in formato cartaceo, chiedere al proprio tecnico una copia. 

Le adesioni sono da dare al tecnico di riferimento entro il 10 giugno

La partenza è prevista la mattina del 29 giugno presso l’impianto Sisport di via Olivero ed il rientro nella medesima sede la mattina presto di lunedi 4 luglio.  

Segue la galleria immagini dell'edizione 2016 che abbiamo vinto.

QUI IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

1° TROFEO THE HURRICANE

IL CENTRO NUOTO TORINO veste