Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

SWIM-TO 2016

copertina

"IL GRANDE NUOTO RITORNA SOTTO LA MOLE"
2-4 dicembre 2016 - Palanuoto e Sisport

Qualifiche e finali in tutte le distanze con 116 primati da migliorare. #OHBASTALA' 

"Il nostro benvenuto a tutte le società, agli atleti e alle famiglie che per la prima volta parteciperanno alla nostra manifestazione ed il bentornato a tutti gli amici che sono già stati nostri graditi ospiti nelle passate edizioni."

Il Centro Nuoto Torino in collaborazione con il Comitato FIN Regionale Piemonte e Valle D’Aosta e con la partecipazione logistica della Sisport s.p.a. organizza in data 2,3 e 4 dicembre SWIM-TO 2016 - Trofeo “Città di Torino”.  La partecipazione è riservata alle seguenti categorie: Ragazzi,  Junior e Assoluti (Cad+Sen).

La sede principale della manifestazione sarà il Palanuoto di via Filadelfia; tuttavia per rendere più snello e dinamico lo svolgimento dei turni di qualificazione, sabato e domenica mattina le gare si svolgeranno - alternando i sessi  - anche presso il vicino (circa 1km, 4’ in auto) impianto Sisport di via Olivero. Entrambi i “campi gara” dispongono di 8 corsie con blocchi di nuova generazione e vasca di scioglimento sempre disponibile. Per tecnici e atleti sarà disponibile un servizio navetta che terrà in collegamento i due impianti ogni 30’.

Per tutti i dettagli puoi consultare il menù SWIM-TO alla tua destra. >>>

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

 

MERCHANDISING UFFICIALE SWIM-TO by ONEDGE 

 

Partner tecnico della manifestazione 

 

 

PERCORSO PALANUOTO - SISPORT 

 

 

   

SCARICA LA CONVENZIONE COMPLETA

HOTEL-TO *** ALBERGO UFFICIALE DI SWIM-TO 2016  

Strada Sesta 1, Loc. Interporto Sito Sud - Rivalta Di Torino - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Tel: 011 3981600

BB HB FB
 25,00  35,00 42,00 

No CITY TAX - Pranzo e cena con menù predefinito: composto da un primo con sugo a parte, bresaola o prosciutto crudo o petto di pollo o tacchino con 2 tipi di verdure lesse, crostata o frutta fresca, acqua minerale, caffè, 1⁄4 di vino della casa per i dirigenti. Uso sala Meeting per riunioni a titolo gratuito, dotata di Videoproiettore ed impianto audio. 

SCARICA LA CONVENZIONE COMPLETA

HOTEL CAIRO *** ALBERGO UFFICIALE DI SWIM-TO 2016

Via La Loggia 6 – Torino – tel. 011/3171555 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BB HB FB
 29,00  43,00  55,00

Pranzo e cena con menù predefinito: composto da un primo con sugo a parte, bresaola o prosciutto crudo o petto di pollo o tacchino con 2 tipi di verdure lesse, crostata o frutta fresca, acqua minerale, caffè, 1⁄4 di vino della casa per i dirigenti. Uso gratuito sala antistante al bar per riunioni di squadra. Da aggiungere la tassa di soggiorno 2,80 euro/giorno.

Tariffe a persona, a notte, in camera doppia, nette e comprensive di IVA 10%. 

 

QUI TUTTE LE ALTRE CONVENZIONI ALBERGHIERE

 

 

 

 

SWIM-TO 2016 è possibile grazie a ...

(LINK ATTIVI) 

 

        

 

 

      

 

      

 

 

         

 

 

 

     

  

 

 

 

          

 

  

  

 

  

 

 

 

 

 

 

Stampa