Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Nuovo Corso AB - Date della prova pratica di ammissione.

 Ieri sera è stata svolta presso la piscina Sebastopoli la riunione informativa relativa al nostro nuovo Corso Assistente Bagnanti  della Federazione Italiana Nuoto (AB).  Si ricorda a tutti gli interessati che la prova pratica di ammissione al corso si svolgerà nelle seguenti giornate. 

segue ... 

 

 

VENERDI 5 OTTOBRE - dalle ore 20.00 presso la piscina Einaudi di via Braccini 11 a Torino.
SABATO 6 OTTOBRE - dalle ore 13.00 presso la piscina Einaudi di via Braccini 11 a Torino.

Presentarsi in orario con un documento d’identità valido, con il modulo compilato e soprattutto con il certificato medico di buon salute oppure copia di quello agonistico, ovviamente in corso di validità. Occorre avere portare con se tutto il materiale da piscina, compresa la cuffia.

Per gli esonerati alla prova di ammissione il primo appuntamento con il corso in oggetto sarà quello in programma per venerdi 12 ottobre presso la piscina Einaudi dalle ore 20.00 alle 21.30, lezione pratica in acqua. 

Nei prossimi giorni sarà aggiornata l'area el nostro sito dedicata al Corso Assistente Bagnanti con la pubblicazione - fra le varie corse - del Piano delle lezioni del corso corrente.

 

Stampa