Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Corso Assistente Bagnanti chiuso. Il 27 gennaio la prova di ammissione. Lunedì 29 gennaio la riunione informativa.

CHIUSE LE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

Si informano tutti gli interessati che la prova pratica di ammissione al corso di Assistente Bagnanti si svolgerà sabato 27 gennaio presso la piscina Sebastopoli dalle ore 16.30. Presentarsi in orario con un documento d’identità e con il certificato medico di buon salute, oppure copia di quello agonistico, ovviamente tutti i documenti devono essere in corso di validità. Portare con se tutto il materiale da piscina, compresa la cuffia. 

Senza certificato medico in corso di validità non sarà possibile svolgere la prova di ammissione al corso

La presente informativa è stata inviata - mezzo mail - a tutti coloro che hanno compilato il modulo on line.

La prova di ammissione al corso non prevede costi, senza certificato medico non sarà possibiile svolgerla, non sono previste altre date, non occorre prenotare o dare conferma di partecipazione.

ORDINE DI SVOLGIMENTO PROVA

 Seguono altre indicazioni utili.

Lunedi 29 gennaio si svolgerà la riunione informativa per tutti gli ammessi al corso, dove saranno fornite tutte le informazoni in merito allo sviluppo del corso, presentato il calendario, i docenti e come compilare la domenda di partecipazione. Anticipiamo che lezioni pratiche in acqua verranno svolte in orario serale in giorno infrasettimanale, è previsto un incontro in presenza un sabato oppure una domenica per la lerzione sul BLS, il corso si svilluppera fra il mese di febbraio e di marzo con esami a fine marzo o inizio aprile.

 

QUOTE

La Federazione Italiana Nuoto riserva ai suoi tesserati;  istruttori, atleti agonisti, ex agonisti e master, un trattamento privilegiato, attraverso il percorso didattico Special FIN*.

 Nella quota di partecipazione è incluso il primo anno di tesseramento

* Per usfruire dello sconto Special FIN occorre:

REQUISITI

Il corso è  rivolto a chi ha compiuto 16 anni ed è già in possesso di buone capacità natatorie. Tale abilità si acquisiscono attraverso la frequentazione dei corsi organizzati dalle Scuole Nuoto Federali.

QUANDO

DOVE

 SVILUPPO DEL CORSO

 Il corso standard prevede il rilascio del brevetto di assistente bagnanti Piscina e ha una durata complessiva di circa 36 ore di formazione.

Materie

 Pratica

Stampa