Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Miressi Campione del Mondo e Record mondiale con la 4x100 stile libero

Presso l'Aquatic Centre di Melbourne Alessandro Miressi si conferma Campione del mondo con i compagni di squadra della 4x100 stile libero azzurra che hanno realizzato il nuovo primato del mondo (3.02.75) davanti ad Australia e Stati Uniti, il nostro portacolori ha nuotato la prima frazione (46.15) portando l'Italia al primo cambio subito in testa alla gara, seguono Paolo Conte Bonin, Leonardo Deplano e Thomas Ceccon. 

Alessandro Miressi : “Un record del mondo importante. Complimenti a tutti noi. Non è stata una frazione perfetta la mia, ma passa in secondo piano” 

Su raiplay (clicca qui) è possibile rivedere la gara con il commento tecnico in Italia, segue il video della gara ripresa dalle tribune.

 

Questa mattina Alessandro è tornato in vasca per le batterie di qualificazione dei 100 stile libero dove ha nuotato il quinto tempo utiule per le semfinali  in programma nel pomeriggio australiano (9.30 del mattino in Italia) le semfinali.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da World Aquatics (@world_aquatics)

Stampa