Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Professione Assistente Bagnanti FIN.

AVVISO 24 GENNAIO 2024.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE NON DISPONIBILE PER NUMERO MASSIMO DI POTENZIALI PARTECIPANTI RAGGIUNTO.

In partenza il prossimo corso Assistente Bagnanti della SNF del Centro Nuoto Torino, se sei interessato e non hai ancora formulato la richiesta di partecipazione compila adesso il nostro modulo per ricevere le informazioni preliminari  ricordiamo che la partecipazione al corso è a numero chiuso. Segue la locandina.

AVVISO

Si informano tutti gli interessati che la prova pratica di ammissione al corso di Assistente Bagnanti si svolgerà sabato 27 gennaio presso la piscina Sebastopoli dalle ore 16.30. Presentarsi in orario con un documento d’identità e con il certificato medico di buon salute, oppure copia di quello agonistico, ovviamente tutti i documenti devono essere in corso di validità. Portare con se tutto il materiale da piscina, compresa la cuffia. 

La prova di ammissione al corso non prevede costi, senza certificato medico non sarà possibiile svolgerla, non sono previste altre date, non occorre prenotare o dare conferma di partecipazione.

PROFESSIONE ASSISTENTE BAGNANTI

Il Centro Nuoto Torino in qualità di Scuola Nuoto Federale è autorizzata dalla Federazione Italiana Nuoto all'organizzazione dei corsi di formazione interna per l'abilitazione alla professione di Assistente Bagnanti. Il brevetto da Assistenti Bagnanti della Federazione Italiana Nuoto è l'unico che risponde ai requisiti previsti dalle linee guida della ILS (International Life Saving Federation) per il riconoscimento dei brevetti in sede internazionale e può essere, inoltre, trascritto nei fogli matricolari del personale militare dell'Esercito, della Marina Aeronautica, dell'Arma dei Carabinieri e per il personale della Polizia di Stato.

 


 

Stampa