Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Iscrizioni per Settembre 2022.

Schermata 2022 06 19 alle 15.25.34

A partire da lunedì 4 luglio avranno inizio le iscrizioni per la prossima stagione, con le seguenti modalità: -

da lunedì 4 luglio a sabato 9 luglio sono riservate a coloro che hanno un abbonamento in corso ed intendono riprenotarsi nella medesima attività, giorno e orario che occupano in questa settimana.

- da lunedì 11 luglio le iscrizioni sono aperte a tutti.

Con l'iscrizione, e fino ad esaurimento posti, è possibile prenotare l'attività, il giorno e il turno desiderato tramite l'acquisto di un abbonamento da minimo 4 lezioni, che avrà decorrenza da giovedì 1 settembre 2022, data di inizio corsi. Per mantenere il posto sarà poi sufficiente rinnovare il proprio abbonamento allo scadere delle quattro lezioni.

Tutte le iscrizioni avranno decorrenza da giovedì 1 settembre.

N.B. il modo (piu' semplice) per garantirsi il proprio posto per settembre, senza effettuare una nuova iscrizione, e' quello di prolungare entro il 3 luglio il proprio abbonamento in modo tale che vada, per alcune lezioni, oltre la data di chiusura estiva. Le lezioni eccedenti andranno a occupare automaticamente il turno della prossima stagione.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(La segreteria sarà operativa da remoto per tutto il periodo estivo).

 

Gradita l'iscrizione da remoto, con comunicazioni via mail e pagamento con satispay

...

 

Stampa