Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Iniziano le iscrizioni per la prossima stagione!

Il protocollo richiederà ancora lo scaglionamento degli accessi, quindi ripartiremo con il programma straordinario già sperimentato lo scorso autunno, che speriamo di poter riportare alla normalità nel corso della stagione.

Seguono le modalità di iscrizione.

Le iscrizioni si svolgeranno via mail, per tutta l’estate, con le seguenti modalità:

La mail di richiesta iscrizione dovrà essere inviata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e contenere i seguenti dati: Cognome e nome dell’iscritto, corso e turno richiesto, preferibilmente con una o più alternative, e al vostro numero telefonico. Riceverete un risposta nel giro di pochi giorni (controllare nello spam, ed in caso di mancata ricezione, ricontattarci).

Data l’incertezza del periodo, verranno emessi in questa fase solo abbonamenti brevi, da 4 lezioni, oppure 8 in caso di frequenza bisettimanale. Inoltre, per alcune attività maggiormente colpite dalle restrizioni, come l’acquaticità baby, ¾, principianti, plus e per i primi livelli della scuola nuoto bambini, potremo garantire inizialmente solo una frequenza monosettimanale.

Tutti gli abbonamenti avranno decorrenza 1 settembre.

Sul sito www.centronuototorino.com/menu principale/sezione "modulistica riapertura", saranno consultabili a partire dal 14 luglio, i planning con gli orari della prossima stagione.

Per iscrizioni nuove, o con credito insufficiente, previo contatto da parte della segreteria, si dovrà perfezionare l’acquisto contestualmente alla prenotazione, da remoto, tramite Satispay, oppure, solo entro il 24/7, di persona al desk

La segreteria opera in presenza fino al 24/7, per i casi non gestibili da remoto, e per coloro che stanno frequentando i corsi in questo periodo, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 8-13,30 e 18-20 – sabato 7,30-13,30

Si parte!

 

Stampa