Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

Agonismo & Integrazione alimentare con la Dott.ssa Biano

In data giovedi 11 dicembre è in programma il secondo incontro con la nostra Dietista Dott.ssa Giorgia Biano dal titolo " Agonismo & Integrazione alimentare. Quando. Chi. Come. Cosa. "  alle ore 19.45 in Sala riunioni alla Sebastopoli. Rispetto al precedente incontro "Mangio, mi alleno e gareggio" (qui la sintesi) questo nuovo appuntamento è rivolto agli atleti di categoria e a tutti i familiari interessati.

ANTEPRIMA - Visto il notevole interesse raccolto in occasione dalla serata dedicata agli esordienti "Mangio, mi alleno e gareggio" in collaborazione con la Dott.ssa Biano abbiamo deciso di organizzare nel mese di Gennaio un nuovo incontro rivolto a tutti i clienti della nostra scuola nuoto intitolato "Mangio, studio e nuoto",  l'appuntamento nasce con l'intento di fornire informazioni e strumenti di base per gestire ed organizzare l'alimentazione dei giovani e giovanissimi. Seguiranno informazioni in merito alla data dell'incontro e relativo orario, la prenotazione è gradita.

Stampa