Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

XXXII Giochi Olimpici. "MIRE" VICE CAMPIONE OLIMPICO con la 4x100 stile libero. (Video)

Alessandro Miressi vince una straordinaria e storica medaglia olimpica d'argento con la staffetta 4x100 stile libero lanciando il quartetto azzurro in prima frazione, meglio di noi solo gli Stati Uniti. Nella foto il quartetto azzurro vice-campione olimpico con il nuovo primato italiano: Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Lorenzo Zazzeri e Manuel Frigo. (Foto Giorgio Scala - DBM). Prossimo appuntamento il 27 luglio alle ore 12.00 (ora italiana) per le batterie dei 100 stile libero individuali.

 

STAFFETTA 4X100 SL E ARGENTO

Le batterie.

Esordio olimpico da brividi per il nostro Alessandro Miressi, oggi in acqua all'Aquatic Center di Tokyo per le batterie di qualificazione della 4x100 stile libero, lancia il quartetto azzurro alla grandissima realizzando una prima frazione di gara nuotando a pochissimi centesimi di secondo dal suo primato nazionale individuale di specialità, il computo totale al touch finale dice Italia in finale con il primo tempo ed il nuovo primato nazionale (3.10.29). Prossimo appuntamento per il nostro portacolori; in Giappone con il tecnico Antonio Satta,  è fissato per domani mattina alle 5.05 (ora italiana).

 

Diretta su Rai 2 oppure su Discovery+ (Eurosport).

Il programma di Mire (in aggiornamento)

 

 

...

 

Stampa