Questo sito utilizza cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dei propri visitatori e per raccogliere dati statistici. 

"MIRE" SPAZIALE - Primo uomo in Italia sotto i 46 secondi nei 100 stile libero (45.90). Argento europeo con record italiano (Video)

Glasgow - Alessandro Miressi è il primo uomo in Italia a nuotare la gare regina sotto il muro dei 46 secondi (45.90) e si laurea vice-campione europeo dei 100 stile libero in vasca corta con il secondo primato nazionale di specialità in meno di 24 ore. Alessandro ha sorpreso il mondo del nuoto con una prova eccezionale che lo ha portato da 46.80 a 45.90, un miglioramento mostruoso che porta il Campione Europeo in carica dei 100 stile libero di diritto nell'elitè mondiale di specialità anche in vasca corta e nella storia del nuoto italiano, 45.90 risulta essere la quarta prestazione mondiale stagionale. Adesso per lui insieme alla nostra squadra appuntamento con gli Assoluti Open in vasca lunga di Riccione al via giovedi 12 dicembre.

"Sui 50 non mi sarei mai aspettato il personale di 21″18 da cui ho costruito questo cento. Forse ho perso qualcosina nella prima virata, ma credo di aver raggiunto il massimo possibile e sono riuscito a tenere dietro Vladislav Grinev”. Alessandro Miressi (Federnuoto) 

 

 

 

 

Stampa